800145594
Lunedi - Sabato | 8 - 18
Londra
Roma Praga

Come Operiamo

Come Operiamo

La Milano FX & Partners mette a disposizione dei propri Partner i PAW, (proposte di investimento) realizzati dai nostri Trader. Vediamo nel dettaglio come funziona:

Per Partecipare al PAW, bisogna avere un account in qualità di  Partner della Milano FX & Partner;

Attraverso il PAW, il Partner può calcolare l’eventuale perdita e l’eventuale guadagno che può comportare l’investimento.

La prima cosa da fare è quantificare il proprio investimento !!

Quantifica il tuo investimento nell’eventuale perdita:

Prendere il valore dato dalla voce Credit Stop Loss e moltiplicarlo per il numero dei lotti (tenendo presente che il valore espresso nel PAW è riferito a 1 lotto) 

 

 TABELLA LOTTI 

 

 

 

Per quantificare in un eventuale guadagno  moltiplicare il valore dato dalla voce Credit Take Profit e moltiplicarlo per il numero dei lotti (tenere presente che il valore espresso nel PAW è riferito a 1 lotto)  

Al risultato bisogna sottrarre – 10% dei credit  da destinare al trader realizzatore del PAW

Il Partner deve impegnare il numero di credits relativa allo Stop Loss. 

Al momento dell’acquisizione del PAW, il sistema chiede di quantificare l’investimento e dal menu a tendina, il Partner cliccherà sul numero dei lotti desiderati. 

Il Partner deve impegnare il numero di credits, attraverso il tasto conferma e il numero dei credit saranno prelevati dal proprio account. 

A questo punto, l’investimento è prenotato ma non  ancora ‘aperto’, in quanto il Trader sceglierà il momento opportuna per entrare  al mercato. 

Una volta che il Trade è stato aperto, il Partner riceverà una mail con tutte le informazioni del proprio Trade ( prezzo di entrata al mercato – prezzo di Take Profit – Prezzo dello Stop Loss) con relativo link per seguire in live il proprio Trader.

Essendo tutti gli investimenti in "Intraday", il Trade può anche essere chiuso anticipatamente o entro le h. 24:00 del giorno di apertura, senza toccare lo Stop Loss (in questo caso per ridurre la perdita) o il Take Profit (in questo caso per consolidare il guadagno). Tali decisioni possono essere prese esclusivamente dal Trader.

Essendo tutti gli investimenti in ‘Intraday’ il Trade può essere anche chiuso anticipatamente o alla scadenza delle 24 ore dall’apertura senza toccare lo Stop Loss (in questo caso per ridurre la perdita) o il Take Profit (in questo caso per prendere il guadagno). Il solo abilitato a prendere queste decisioni è il Trader.

A Trade chiuso, (in caso di guadagno) il Partner riceverà nel proprio account, il numero di credit impegnati, il numero dei credit guadagnati  - il 10% dei credit guadgnati da destinare al Trader, Nel caso di perdita totale (Stop loss) saranno addebitati i credit impegnati, nel caso di perdita parziale, saranno addebitati solo i credit persi. 

 

Nessun altro costo è previsto !